Soluzioni per la casa

per uno stile moderno, elegante e minimale

pavimento stampato

Il pavimento stampato pur mantenendo le caratteristiche di praticità del calcestruzzo, lo trasforma in una superficie nobile, che ricrea la bellezza della pietra naturale, della roccia, della ceramica, dei mattoni e addirittura del legno.

Il prezzo, però, è decisamente più competitivo di quello degli originali; e, inoltre,  i tempi di posa sono più veloci.

micro-topping

Micro-topping è il nuovo rivestimento per rinnovare vecchie pavimentazioni o per realizzare superfici continue su pavimentazioni  già esistenti.

Si tratta di un rivestimento per superfici interne ed esterne, sia a pavimento che a parete, dello spessore di soli 3 mm. Micro-topping è di grande resa estetica, oltre che resistente e di facile manutenzione.

Il pavimento acidificato è in pratica un vero e proprio “pavimento su misura” che viene disegnato e realizzato in base alle esigenze finali del progettista e del cliente.

I pavimenti acidificati sono creati mediante l’utilizzo di particolari acidi a base di sali metallici che penetrano nel calcestruzzo e ne cambiano il colore per produrre effetti di colore unici e permanenti. Il risultato è unico per ogni superficie e non può essere duplicato con altri materiali.

pavimento acidificato

beton art

Il Beton Art è da considerarsi una finitura di alto pregio. Il cliente o il progettista hanno infatti ampia possibilità di personalizzare la pavimentazione combinando a loro scelta il colore, i tipi di graniglia, gli abbinamenti tra quest’ultima e la malta aggregante.

Volendo conferire un aspetto ricercato e sofisticato a piccoli piazzali, viali e giardini di curate abitazioni private o di eleganti condomini, il Beton Art risulta essere senz’altro la scelta migliore. Questo materiale si presta anche per la ristrutturazione di pavimentazioni di pizze e centri storici.

La robustezza della struttura e lo spessore del massetto in calcestruzzo varierà in funzione del carico che la pavimentazione dovrà sostenere, facendo si che il Beton Art non sia soggetto ad avvallamenti o assestamenti.

Grande effetto scenico, aspetto estetico moderno, praticità di  manutenzione sono le caratteristiche principali del pavimento nuvolato che si rende quindi ideale per negozi, show room, abitazioni, centri polifunzionali, centri commerciali.

La finitura viene decisa in accordo con il progettista ed il cliente finale, e può essere omogenea, oppure più o meno nuvolata. Una versione di questa pavimentazione è idonea anche per l’esterno.

pavimento nuvolato

intonaco decorativo

Anni di esperienza e continua formazione ed aggiornamento del personale Masterpav, unito all’elevato standard performante dei materiali di prima qualità utilizzati, fanno si che l’Intonaco decorativo rappresenti oggi un valido supporto al servizio dei professionisti e dei creativi che vogliono arredare e ridisegnare gli spazi. Applicabile su ogni tipo di superficie, anche in verticale, all’interno di ambienti abitativi e lavorativi o in esterno. Estremamente resistente e particolarmente adatto per realizzare rocce, pietre e mattoni estremamente realistici al tatto e alla vista.

La pittura decorativa, e in particolare l’effetto ruggine, trova oggi un ampio spazio di utilizzo in tutte le situazioni in cui un effetto vissuto e logorato dall’ossidazione, rappresenta un valido elemento decorativo che crea contrasto tra il presente ed il passato. Ideale anche per dare importanza e pesantezza positiva a superfici che possono rappresentare il centro della scena.

pittura decorativa

GUARDA IL CATALOGO

pavimento sasso lavato

Sasso Lavato è una pavimentazione naturale, di grande effetto scenico, ma realizzabile in poco tempo e ad un costo veramente accessibile.

Con Sasso lavato puoi realizzare forme geometriche, giochi di colori e particolari accostamenti con altri materiali quali: marmi pregiati, mattoni, sassi di fiume, pietra naturale, per dare libero sfogo alla tua creatività e alla nostra abilità.