Responsabilità sociale

...non solo pavimenti

Masterpav srl da oltre 30 anni opera con passione e professionalità nel settore delle pavimentazioni industriali e stampate. Dedichiamo particolare attenzione alla ricerca nel settore pavimentazione perché è un mondo in costante evoluzione, con esigenze sempre più complesse e che necessita, per durare nel tempo di grande attenzione alla qualità sia dei prodotti di base che delle fasi di posa. In tutti questi anni, con una accurata scelta e formazione del personale, rivolgendoci ai principali esperti del settore, abbiamo raggiunto un eccellente livello di professionalità, che ha consentito all’azienda di realizzare opere di qualità e prestigio.

Ricerca e sviluppo nello sport

Masterpav nello sport

Masterpav si è impegnata nella ricerca dei materiali più adatti e delle tecniche di costruzioni migliori per creare la buca da immersione per le esercitazioni, la formazione di sub e la ricerca scientifica, più profonda del mondo.
Si chiama Y-40 ed è situata presso l’Hotel Terme Millepini a Montegrotto Terme, in Veneto (provincia di Padova). Il nome è chiaramente riferito ai 42 metri dello sviluppo verticale di una parte della piscina, un cilindro di 6 metri di diametro che scende nel blu.
Il progetto a cui Masterpav ha partecipato, aveva come obiettivo quello di creare rocce artificiali con caratteristiche di estrema realtà.

Tutela del personale

Masterpav insieme ai collaboratori

Masterpav srl oggi è dotata di uno staff che opera nel settore da oltre 30 anni.
Le nostre maestranze constano di 11 unità altamente qualificate inquadrate nel C.C.N.L dei lavoratori edili. Grande attenzione è dedicata alla sicurezza sul lavoro e a tutte le normative che regolamentano la materia alle quali ci atteniamo scrupolosamente.
Il nostro personale viene continuamente aggiornato sulle ultime novità e tecnologie dei materiali e delle tecniche che utilizziamo, attraverso continui viaggi in America.

Progetto Clown 2.0

Masterpav insieme ai bambini

Il nome del progetto descrive le finalità e le attività del gruppo che si pone come obiettivo la promozione del
buon umore attraverso il naso rosso, come strumento per il miglioramento della qualità dell’ospedalizzazione.
o più in generale dell’emancipazione sociale dei bambini e adolescenti di tutto il mondo.
“L’evoluzione dei nasi rossi”, promise associata al logo, rappresenta le singole esperienze di volontariato.
vissute in passato dai componenti del gruppo nell’ambito di azioni in situazioni di disagio negli ospedali e non, in Italia e nel mondo.